ALTRISUONI ASTI FORUM - 14/10/2019
ALTRISUONI ASTI FORUM
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?
Non sei registrato?
 Tutti i Forum
 COME USARE IL FORUM
 1. REGOLAMENTO
 ALTRISUONI ASTI FORUM - REGOLAMENTO
 Forum in sola lettura  Discussione in sola lettura
 Versione Stampabile
Autore  Topic   

Jedi Master
Forum Admin


190 Posts

Posted - 03/02/2013 :  17:19:33  Mostra Profilo  Link al Post

ALTRISUONI ASTI FORUM
Regolamento



ACCESSO AL FORUM
Sul Forum esistono aree pubbliche e aree riservate.
E’ possibile leggere liberamente tutti i contenuti delle aree pubbliche, le aree riservate richiedono una autorizzazione speciale da parte dell’Amministratore del Forum.

La registrazione è gratuita ed è indispensabile solo per poter scrivere e creare nuovi argomenti di discussione, tuttavia è consigliata anche per chi legge come segno di partecipazione attiva alla Community.

Prima di registrarsi leggere attentamente il presente Regolamento: l’iscrizione al Forum comporta l’accettazione del Regolamento in ogni sua parte.

Per poter utilizzare il Forum, agli utenti è richiesto di fornire username, password e indirizzo e-mail. Nè gli Amministratori di questo Forum, nè i Moderatori che partecipano, sono responsabili per come gli utenti utilizzano i propri dati sensibili. Ricordati che tutte le informazioni che pubblichi nelle varie aree diventano pubbliche e che devi esercitare cautela quando decidi di condividere tue informazioni personali. Qualsiasi utente trovasse del materiale obbiettabile pubblicato da un altro utente è incoraggiato a contattarci via e-mail. Siamo autorizzati a rimuovere o modificare qualsiasi informazioni da te pubblicata in questo Forum per una qualsiasi ragione ci appaia costituire una violazione delle nostre direttive, qui implicitamente o esplicitamente dichiarate, in merito alla pubblicazione di dati sensibili, di volgarità o altro ritenuto non consono al buon nome del Forum e dei suoi rappresentanti.

Questo sito può contenere link a siti web esterni e a file. Noi non abbiamo alcun controllo sul loro contenuto e non possiamo assicurare non si tratti di materiale offensivo o obbiettabile. Procederemo tuttavia senza appello a rimuovere link a materiale che riteniamo essere inappropriato non appena ne avremo notizie.

Devi abilitare i Cookies nel tuo browser per poter partecipare come utente in questo Forum. I Cookies sono utilizzati per conservare il tuo username, la tua password e le tue opzioni di visualizzazione, consentendoti di fare il login.

Accettando il regolamento , dichiari che sei l'unico utilizzatore del tuo User e che sei direttamente responsabile per qualsiasi informazione o file pubblicato attraverso questo User. Dichiari anche esplicitamente che non pubblicherai nessun materiale coperto da copyright che non sia di tua stessa proprietà o di proprietà dei titolari del Forum.

Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.




COMPORTAMENTO
1. Rispetta opinioni e idee altrui: non essere offensivo nei commenti, evita di giudicare e criticare le persone (specie se non le conosci, nemmeno per scherzo!) ed evita polemiche e questioni personali

------1.1. La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione, i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.
------1.2. Critiche all'operato dei moderatori ed alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite il servizio di email del Forum, o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare.


2. Non sono ammesse né denigrazioni né apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di inferiorità o di superiorità di una razza, etnia, nazionalità, regione, ideologia, sesso o credo religioso.

3. Non sono ammesse discussioni su pornografia e ogni forma di pirateria, oltre a qualsiasi altra attività illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.

4. E' vietato rendere pubbliche conversazioni private.

5. E’ vietata qualsiasi forma di propaganda politica: non è consentitoi utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Valido anche per la propria signature e l’avatar.



SEGNALAZIONI
1. Eventuali comportamenti non rispettosi del presente regolamento dovranno essere segnalati esclusivamente ai Moderatori della sezione attraverso il servizio di e-mail del Forum. I Moderatori sono relazionano in seguito direttamente all’Amministratore del Forum.



CONTESTAZIONI
1. L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del Forum.

2. E' permesso chiedere spiegazioni, purchè non si utilizzi lo spazio pubblico del Forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate tramite il servizio mail del Forum o comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni Topic avente come oggetto argomenti di contestazione.



MISURE DISCLIPINARI
1. MODIFICA DEI POST
------1.1. Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio dei Moderatori o dell’Amministratore del Forum, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato.


2. CHIUSURA DISCUSSIONI
------2.1. Verrà chiusa ogni discussione che violi apertamente quanto espressamente indicato dal presente regolamento o comunque quelle i cui toni generali contrastino con lo spirto del Forum


3. BANNAGGIO E SOSPENSIONE UTENTE
La sospensione si un utente ha come conseguenza la disattivazione temporanea del nick name utilizzato e la modifica della sua Firma con la scritta “UTENTE SOSPESO DAL FORUM” (o similari).

Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato e la modifica della sua Firma con la scritta “UTENTE RADIATO DAL FORUM” (o similari).

------3.1. Se l’oggetto stesso della discussione mina il buon nome del Forum o nel corso di una discussione questa dovesse degenerare in tal senso (anche con un solo post) è data ampia facoltà di all’Amministratore del Forum di procedere con la sospensione o il bannaggio immediato/a del/dei responsabile/i.


4. MODIFICA PROFILO
------4.1. Gli amministratori del forum si riservano il diritto di modificare il profilo personale in caso di inadempienza o noncuranza ai richiami e di prendere gli opportuni provvedimenti.



NOTE GENERALI:
• Prima di inserire commenti leggi sempre gli altri, in modo da evitare ripetizioni e poter avere la possibilità di rispondere ai post altrui

• Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato

• Chi scrive è tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare il più comprensibile possibile

• E' necessario essere tolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali



CONCLUSIONE:
Per ogni altra eventualità non prevista nel presente Regolamento ci si atterrà all’insindacabile giudizio dell’Amministratore del Forum.


   Topic   
 Forum in sola lettura  Discussione in sola lettura
 Versione Stampabile
Vai a:
ALTRISUONI ASTI FORUM © 2018 - AltriSuoni Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07